L’abito non deve appendersi al corpo, ma seguire le sue linee. Deve accompagnare chi lo indossa e quando una donna sorride l’abito deve sorridere con lei. (Madeleine Vionnet)

Charme Canaris offre capi su misura.

Chi fa fatica a trovare capi alla moda della propria taglia, potrà fare affidamento sull’azienda leccese che, oltre a produrre abiti da cerimonia, collabora con i brand italiani che realizzano capi alla moda e di sapiente manifattura. Morbidi cardigan, giacche di ogni tipo, abiti da cerimonia: ad ognuno il capo necessario per ogni occasione.

Chi veste taglie forti, spesso, può incontrare delle difficoltà nella ricerca di abiti da cerimonia. È necessario, infatti, trovare un abito comodo e contemporaneamente elegante, capace di far sentire chi lo indossa a proprio agio. Il negozio propone la collezione dedicata alle donne dalle misure morbide che non vogliono rinunciare al piacere di vestire in modo ricercato.

La collezione di abiti da cerimonia per taglie forti di Charme Canaris è pensata per ogni occasione, esalta la figura femminile e dona vestibilità, permettendo così anche a coloro che presentano una fisicità mediterranea di vestire la tendenza con glamour.

Lo scopo della boutique è fornire alla clientela abiti che li rendano felici e che … sorridano con loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*