“Quando sei nel dubbio, vestiti in modo ancora più formale.” VIVIENNE WESTWOOD

Oggi Charme Canaris offre ai suoi  lettori consigli su come scegliere il grado di formalità del proprio abbigliamento.

  1. Considerare l’ambiente: assicurarsi di vestire in modo appropriato all’ambiente in cui ci si trova.
  2. Tenere conto delle condizioni atmosferiche: Esiste l’abbigliamento formale per tutte le stagioni. Se e’ inverno saranno necessari più strati all’abbigliamento formale, con aggiunta di sciarpe. Quando fa più caldo, le donne possono indossare delle gonne, e gli uomini togliere le giacche.  L’abbigliamento casual è diverso da quello formale, questo vale anche per la quantità di pelle che è consentito scoprire: in estate mantenere l’abbigliamento fresco ma non volgare, assicurandosi di scoprire la giusta parte di pelle.
  3. Prestare attenzione ai colori: Per ogni abbigliamento, cercare di incorporare dei toni neutri: nero, marrone, grigio, beige o blu. E’ possibile anche indossare colori più vivaci ma facendo attenzione che non siano troppo accessi. Nel dubbio, scegliere colori neutri o pastello.
  4. Indossare pochi accessori: Lo stile formale e’ minimal, quindi prevede l’utilizzo minimo di accessori.

 

Che si tratti di abiti da cerimonia, di abbigliamento per taglie comode o indumenti per tutti i giorni, lo store soddisfa qualsiasi necessità delle clienti. Il vasto assortimento disponibile offre da un parte l’imbarazzo della scelta e dall’altra la gioia di potersi immergere in un mondo di moda, di design creativo e all’avanguardia.

Charme Canaris veste le donne in ogni momento della loro vita, in ogni stagione dell’anno e per ogni contesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*